MD Logistic
[ LOGISTICA E SERVIZI PER L'ECOLOGIA ]
 
 
 
Dove passa MD Logistic cresce l'erba MD Logistic gallery 1 MD Logistic gallery 2 MD Logistic gallery 3 MD Logistic gallery 4
 
 

Richiedi un preventivo

Telefoni Pronto Intervento: 334-6638563, 334-6638610, 335-5987499
telefono Tel. +39.011.991.51.98
fax Fax +39.011.996.93.02

[ BONIFICA SERBATOI E CISTERNE ]

Nell'ambito della gestione delle cisterne, con operazioni quali il lavaggio e la bonifica di serbatoi, Md Logistic è un punto di riferimento sicuro nella zona di Torino e cintura.

Bonifiche secondo le norme di sicurezza previste

Grazie all'ampio parco macchine, adeguato all'esecuzione di ogni servizio per l'ambiente, MD Logistic fornisce un efficiente servizio di pronto intervento, o, in alternativa, opera con contratti di manutenzione periodica in abbonamento. Specializzati anche nell'esecuzione di spurghi di fosse biologiche, indagini diagnostiche delle tubazioni e trasporto di rifiuti speciali, gli operatori di MD Logistic provvedono alla pulizia e all'eliminazione di ogni residuo sedimentato nelle cisterne. Per il lavaggio dei serbatoi e la pulizia delle pareti delle cisterne, si impiegano getti d'acqua ad alta pressione (canal Jet) e agenti disincrostanti biodegradabili.

Trasporto dei materiali da smaltire

Il refluo viene successivamente raccolto e trasportato presso gli impianti di depurazione per lo smaltimento. Inoltre, le attrezzature all'avanguardia di cui MD Logistic è dotata permettono di eseguire prove di tenuta in depressione di serbatoi per verificarne l'affidabilità

Videoispezioni, verifiche e risanamenti

Il servizio risolve i problemi legati alla dismissione di serbatoi e cisterne interrate. A questo proposito, si eseguono bonifiche, videoispezioni, inertizzazioni, prove di tenuta, scavi, alienazioni, risanamenti e vetrificazioni interne.

Il tutto, utilizzando mezzi di proprietà e personale altamente specializzato che dispone delle più moderne tecnologie e dispositivi di protezione individuale. Dopo l'operazione di bonifica e pulizia, si procede di norma ad effettuare la certificazione gas-free o l'eventuale prova di tenuta serbatoio, prima di procedere alla rimozione del serbatoio o all'eventuale inertizzazione. Molteplici le soluzioni di risanamento interno a seconda del futuro utilizzo del serbatoio.

 
CONCEPT massimoprincipiadv